Dichiarazioni Calearo, Sel: domani dalle 17.30 in centro con la sua maschera
Mercoledi 4 Aprile 2012 alle 17:54 | 0 commenti
Tomaso Rebesani, Davide Vittorelli, Sel - Domani dalle 17.30 alle 18.30 Sinistra Ecologia Libertà passeggerà in centro a Vicenza con la maschera di Massimo Calearo.
Si sono dette molte cose in questi giorni a seguito delle dichiarazioni del parlamentare Massimo Calearo. In realtà fin dalla sua candidatura, per proseguire dopo la sua elezione non ricordiamo comportamenti e dichiarazione dell'onorevole tali da aver onorato la carica che riveste.
Al tempo stesso ci fanno sorridere coloro che l'hanno candidato 4 anni fa spiegandoci che era un segno evidente della nuova politica del PD e ora addirittura lo insultano senza ammettere il grave errore commesso, Veltroni in primo luogo. Alcuni esponenti del PD addirittura si augurano che vadano male le sue aziende: prima lo candidano e poi a causa del loro errore vogliono addirittura trascinare nel baratro i dipendenti di Calearo che non hanno alcuna colpa. Massimo Calearo non è un illustre sconosciuto per chi vive a Vicenza, e si sa bene che non si è mai messo in evidenza per qualità di statista, è una persona che sa badare molto bene al proprio tornaconto personale, scherzosa, un grande giocherellone ed un che si vuole godere la vita. Con stesso stile ha perciò interpretato il proprio ruolo di parlamentare, trasformando una carica di grande responsabilità e onore in un gioco, un teatrino, per la verità in allegra compagnia. Per questo noi di Sinistra Ecologia Libertà domani, in sintonia con questa politica che ha più lo stile della commedia dell'arte, che dell'impegno serio e responsabile, passeggeremo per il centro della nostra città , Vicenza, agghindati con le maschere che riproducono l'onorevole Calearo.Invitiamo tutti i vicentini, anche quelli del PD, con un po' di senso dell'umorismo, a fare altrettanto.
Tomaso Rebesani, oord. prov. Sinistra Ecologia Libertà ; avide Vittorelli, Coord. citt. Sinistra Ecologia Libertà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.