Quotidiano |

Dalla sezione 7 - Confcommercio solidarietà ai commercianti alluvionati

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 27 Dicembre 2010 alle 11:23 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - Una trentina di attività di Vicenza, situate nei quartieri Ferrovieri- Sant'Agostino, hanno devoluto ai propri colleghi (con un versamento sul conto corrente di solidarietà attivato dall'Associazione) l'ammontare solitamente speso per addobbare le vie a festa.

Alla Vigilia di Natale hanno fatto trovare "sotto l'albero" dei loro colleghi alluvionati un dono speciale di 1.230 euro. Una trentina di commercianti della sezione 7 Confcommercio (che comprende i quartieri di Ferrovieri e Sant'Agostino) hanno infatti devoluto l'intero ammontare solitamente raccolto in questo periodo per addobbare le vie a festa, ai titolari di negozi e pubblici esercizi colpiti dalla calamità del 1. di novembre.

Un gesto di solidarietà che si aggiunge a quello di molti altri commercianti vicentini, che hanno fatto pervenire le loro domazioni pro alluvionati nel conto corrente attivato dalla Confcommercio provinciale (presso la Banca Popolare di Vicenza, codice Iban IT96L0572811810010570747870 intestato ad Associazione del commercio -Fondo alluvione).
Questi i nomi delle attività che hanno partecipato alla raccolta fondi: Panificio Filippi; Non Solo Giochi; Centro di Estetica Ninfea; Banca Popolare dell'Emilia Romagna; Ragno D'oro; Autoscuola Doppiocomando; Calzolaia Lampo Barbara Stringfellow; Colori e Vernici di Boscariolo Andrea; Al Glicine Fiorito; Bar Trattoria Fioraso; Busato L. di Carraro Luciana; Meneghini Soluzioni Immobiliari; Frutta e Verdura Targon Paola; Cartolibreria da Rachele; Tabaccheria Ricevitoria Scala Davide & Federica; Tecnostar; Costantino Paniccia; Farmacia Giovanetti; Pasticceria Dal Lago; Etlivicenza; Panificio Pedini Lorenza; Fotolandia; Latteria Alimentari di Furlani Sergio; Tabaccheria Ricevitoria Edicola di Schiavo Flaviano; Pasticceria Poggiana; Parrucchiera Silvia, Lavanderia Regina del Cestello; Parrucchiera Maran Emanuela; Helen Sec di Zanella & C.; Abbigliamento e Intimo di Finato Daniela.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network