Cosa pensano i pendolari della situazione treni a Vicenza?
Giovedi 29 Ottobre 2015 alle 13:54 | 0 commenti
Siamo venuti nella vicina stazione dei treni, che dista a pochi metri dalla nostra redazione di VicenzaPiù, per raccogliere le impressioni di pendolari, e perché no, di curiosi che ogni giorno gravitano in questa zona alla disperata rincorsa di un treno.
I pendolari per la maggior parte sono studenti diretti alle vicine Università di Padova e Venezia, ma anche provenienti da Verona per frequentare l’ateneo vicentino. In molti non hanno voluto rilasciare dichiarazioni fermo poi rimanere a chiacchierare e lasciandoci comunque il loro parere. Sembra che il pensiero comune sia sulle migliorie che trenitalia deve apportare alle carrozze, anche se il tema principale rimane la grande quantità di ritardi che i vagoni accumulano durante la giornata facendo disperare chi ha necessità di raggiungere la propria destinazione puntualmente per non perdere lezioni universitarie o appuntamenti di lavoro fissati causando grattacapi e malumore in genere.Le dichiarazioni integrali nel video.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.