Conte, Fli: Berlusconi in visita elettorale con la scorta (padana) alle zone alluvionate.
Martedi 9 Novembre 2010 alle 13:57 | 0 commenti
Giorgio Conte, Fli - On. Giorgio Conte, vice capogruppo FLI: Berlusconi in visita elettorale con la scorta (padana) alle zone alluvionate.
"Dopo le visite di Bertolaso e del ministro Sacconi, che hanno comunque garantito la massima attenzione alle zone alluvionate, la visita di Berlusconi e Bossi oggi in Veneto ha più l'aspetto della passerella in vista del probabile appuntamento elettorale. In una regione in cui il PDL, privo di identità e iniziativa politica, è al minimo storico, il Premier è stato accompagnato dal ministro Bossi che marca il territorio come il padrone di casa e raccogliere così il continuo calo di popolarità del suo alleato", inizia Conte.
"Una vera scorta padana (o un lasciapassare) - prosegue Conte - che dovrebbe far sorridere, ma che invece preoccupa quel Veneto che chiede di non essere relegato a feudo leghista. In tutto ciò mi auguro che in Parlamento il Governo trovi il tempo e le risorse per occuparsi delle gravi conseguenze provocate da un'alluvione devastante per il tessuto sociale e produttivo di una delle regioni con il più alto gettito fiscale del Paese.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.