Comunali, Ezzelini Storti: nessun accordo preso! Vogliamo governare
Lunedi 29 Ottobre 2012 alle 16:25 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Segretario provinciale Prc FdS - Apprendo da alcuni organi di stampa che, nel fine settimana, come Rifondazione Comunista-Federazione della sinistra avremmo sottoscritto un accordo con Idv per le amministrative della Città di Vicenza: nulla di più falso! La cosa più ridicola, poi, sarebbe che in questo percorso ci sarebbe posto per Cinzia Bottene, come se noi "generosamente" dovessimo "imbarcarcela": cosa quanto mai offessiva e irrispettosa per una combattente come Cinzia!
Rassicuro tutti e tutte noi stiamo lavorando a costruire un centrosinistra vero, che non imbarchi Udc e trasfughi del Pdl, che unisca la sinistra e che si ponga come obbiettivo non la testimonianza, ma il Governo della città .
A chi ci sta in un percorso di questo genere: le porte sono aperte!
Evidente che ad oggi in questa direttrice non ci sia Sel che ha deciso di sottostare ai dictat di Variati che portano a false primarie e alla condivisione dei suoi errori, ma non escludiamo di recuparare un rapporto in futuro.
Aggiungo infine che questo fine settimana ero a casa in quel di Recoaro... Lo splendore, la pulizia, della mia piccola dimora sono a testimonianza della difficoltà oggettiva nell'essere a Vicenza a stringere patti o accordi... A meno che, i miei interlocutori politici, non fossero a casa mia muniti di scope, detergenti e "olio di gomito"!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.