Comitato dell'Albera: campagna d'estate per la trasparenza e il controllo dal basso
Martedi 21 Luglio 2015 alle 18:41 | 2 commenti
Giovanni Rolando lancia la “campagna d'estate†del Comitato dell'Albera di Vicenza dopo che la mattina di martedì 21 luglio 2015 alle ore 10.00 si è tenuto in contrà Gazzolle l'incontro del Comitato prefetto di Vicenza Eugenio Soldà . Domenica 26 luglio ci sarà una diffusione di volantini davanti alle chiese in zona Vicenza ovest “per l'informazione e la trasparenza sulla gara d'appalto e il controllo dal basso†spiega Rolando in merito alla bretella dell'Albera.Â
“Vogliamo vedere le ruspe in azione – ribadisce l'esponente del Comitato – dopo i sit-in con gazebo e diffusione di volantini alla rotatoria dell'Albera, dopo la consegna della ruspa e lettera/documento al presidente della Regione Veneto Luca Zaia, avvenuta il primo giorno del suo insediamento a palazzo Ferro Fini a Venezia, dopo la richiesta di incontro al con il prefetto, dopo le lettere  trasmesse al sindaco e presidente della provincia di Vicenza, ad Anas, ai capigruppo di tutti i gruppi politici -movimenti- liste civiche in consiglio comunale e presidenza del consiglio di Vicenzaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.