Colla in Aim: deciso da una triade composta da Variati, Bulgarini, Quero
Venerdi 26 Agosto 2011 alle 19:53 | 0 commenti
Meridio Gerardo, Consigliere Comunale Pdl - Il Sindaco Variati non cessa di stupire, questa mattina appreso della nomina di Paolo Colla ad A.U. di AIM inizialmente ero abbastanza contento. Da un lato vedevo accettata la proposta PDL dei giorni scorsi di nominare un Amministratore unico per ogni Azienda AIM dall'altro Variati aderiva anche alla nostra indicazione di un compenso ridotto a 30/40.000 € rispetto ai 162.000 di Fazioli.
Ricercando su internet il nome di Paolo Colla appariva un noto docente della Bocconi del Dipartimento Finanza.
Poi invece l'amara realtà Paolo Colla è l'ex Consigliere Comunale PLI, Segretario Nazionale del PLI Giovani, capo segreteria del Ministro Altissimo (fonte dal Comune di Vicenza) che Variati aveva già proposto per la Fondazione Cariverona.
Ma soprattutto per quello che può interessare la Città è legato a Matteo Quero ex liberale anche lui, con il quale ha condiviso l'esperienza dell'Associazione Nessuno Escluso.
Le capacità manageriali di Paolo Colla le valuteremo sui fatti nelle prossime settimane.
Ma la scelta politica di Variati dimostra a tutti che le sorti della nostra città sono decise da una triade composta da Variati- Bulgarini- Quero, con buona pace dei suoi assessori, capigruppo consiglieri e partiti di maggioranza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.