Caretta: nuovo raid vandalico a danno della sede nazionale Confavi
Venerdi 18 Febbraio 2011 alle 20:23 | 0 commenti
Associazione Cacciatori Veneti-Confavi - Il Presidente dell'Associazione Cacciatori Veneti-Confavi (nella foto) esprime sdegno per il nuovo atto vandalico compiuto la notte scorsa da sedicenti organizzazioni animal-ambientaliste a danno della sede nazionale della Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane.
Reiterando quanto già fatto presso la sede provinciale ACV-CONFAVI di Mestre (VE) e presso la Fiera di Vicenza, gruppi di animal-ambientalisti hanno imbrattato i muri della sede nazionale CONFAVI riportando scritte offensive aggravate da esplicite minacce di morte.
Questo è il vero volto di coloro che professano un malinteso ambientalismo e che vorrebbero arrivare addirittura a sopprimere fisicamente chi non condivide le loro malsane idee.
Come rappresentante di decine di migliaia di cacciatori, cittadini dalla fedina penale perfettamente pulita, chiedo alla parte sana dell'ambientalismo italiano di prendere le distanze da questi gesti inconsulti che, non solo qualificano coloro che li compiono, ma che screditano anche coloro che li condividono o che semplicemente si limitano a tollerarli.
Maria Cristina Caretta
Presidente Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.