BPVI e Vicenza: oggi sponsor e maglie nuove
Venerdi 23 Luglio 2010 alle 17:44 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza, Vicenza Calcio - Banca Popolare di Vicenza e Vicenza Calcio hanno presentato oggi a Vicenza, presso la sede dell'istituto berico, le nuove maglie da gioco ufficiali del Vicenza Calcio per la stagione 2010-2011. L'evento (di cui diamo anche la nostra 'narrazione', n.d.r.) segue la sottoscrizione dell'accordo di sponsorizzazione che vedrà il brand dell'istituto di credito vicentino comparire sulle maglie della formazione biancorossa per le prossime stagioni sportive.
L'accordo, sottoscritto con durata triennale, prevede la presenza, in esclusiva, del logo Banca Popolare di Vicenza sulle divise da gioco ufficiali della Prima Squadra, oltre che sulle maglie da gioco e di rappresentanza di tutte le squadre del Settore Giovanile.
Grazie a questa operazione Banca Popolare di Vicenza estende la sua presenza e visibilità configurandosi come partner d'eccellenza del Vicenza Calcio, Club custode di una centenaria tradizione calcistica e di un radicamento al territorio che accomuna la filosofia base dell'istituto di credito, riconosciuto polo di riferimento nel sistema bancario e finanziario dell'intero Nord Est e di sostegno al tessuto economico locale.
E' con sentimento di orgoglio e riconoscenza - afferma il Presidente biancorosso Cav. Lav. Sergio Cassingena - che accolgo l'entrata di Banca Popolare di Vicenza al fianco della realtà della Prima Squadra. L'istituto presenziato dal Cav. Lav. Gianni Zonin, a cui mi lega un decennale rapporto di amicizia, stima e collaborazione, costituisce per noi un consolidato punto di riferimento finanziario che sin dall'inizio della mia esperienza nel mondo del calcio, culminata con l'acquisizione della società , ha saputo essere vicino a questo Club e ai suoi tifosi, consapevole del valore sportivo ed emozionale che questi centenari colori rappresentano per la città e il territorio.
"Banca Popolare di Vicenza è da sempre al servizio del territorio per l'economia, la cultura e lo sport - ha dichiarato Gianni Zonin, Presidente della Banca Popolare di Vicenza - Siamo particolarmente felici di poter accompagnare il Vicenza Calcio per il prossimo triennio con l'augurio di condividere grandi successi anche in campo sportivo."
"Da quasi dieci anni Banca Popolare di Vicenza è Sponsor del Settore Giovanile, e da sempre è al fianco del Club nelle sue più importanti iniziative dedicate ai tifosi e alla sua gente - ha aggiunto Samuele Sorato, Direttore Generale della Banca Popolare di Vicenza - con soluzioni innovative e prodotti per rispondere alle loro specifiche esigenze. Anche per questa stagione sono in fase di realizzazione nuove ed importanti iniziative".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.