Quotidiano | Categorie: Politica, Ambiente

Borgo Berga, Andrea Maroso di Siamo Veneto: Dalla Rosa e Rucco hanno ragione entrambi... sulle reciproche accuse

Di Note ufficiali Giovedi 3 Maggio 2018 alle 18:01 | 0 commenti

ArticleImage

Martedì 1° maggio, scrive in una nota che pubblichiamo Andrea Maroso Candidato Sindaco di Siamo Veneto, alle amministrative di Vicenza 2018, i candidati Francesco Rucco e Otello Dalla Rosa litigavano sulle responsabilità del tribunale di Vicenza, ed effettivamente hanno ragione entrambi. A cominciare proprio dalla schifezza di Borgo Berga la colpa è dei 10 anni di Achille Variati e dei 10 anni di Enrico Hüllweck, di cui saranno degni eredi. Ma dalla foto si vedono anche gli altri disastri di 25 anni di malaffare dei partiti italiani.

La base americana (imposta da Roma, ci è costata solo due alluvioni), la sede della BPVi (assassinata dal decreto Renzo e Achille sta a guardare), lo stadio (lo chiesero chiesto gli inglesi di ENIC, adesso tutti scoprono che senza stadio di proprietà non si cava un buco dal ragno nel business calcio), la futura TAV (altro scempio che ha visto sindaci e assessori alla mercé dei poteri italiani), campo sMarzo (simbolo dell'impotenza dei nostri amministratori davanti all'arroganza di uno stato che in nome di una presunta accoglienza lascia i comuni in balia di centinaia di sbandati).

Numeri, storie, dati dimostrano impietosamente come i sindaci espressione dei partiti italiani non possono avere potere e mani libere per andare contro il vero nemico che ha sfregiato, saccheggiato, umiliato Vicenza per 25 anni. La nostra proposta parte da questo presupposto: solo un movimento indipendentista e civico come SIAMO VENETO può restituire ai cittadini la libertà di decidere le sorti della città.

Andrea Maroso
Candidato Sindaco di Siamo Veneto


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network