Quotidiano | Categorie: Internet

Boom di condivisioni per "Vicenza, terra di Grazia", il video promozionale negli aeroporti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 7 Agosto 2013 alle 17:29 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Grande successo su Facebook per il post con il video promozionale “Vicenza, land of Grace”. In 24 ore è subito balzato al secondo posto nella classifica dei più visti sul social network nella Fan Page del Comune “Città di Vicenza”. In questo momento sono 350 infatti gli utenti che hanno condiviso il post con il video, permettendogli così – secondo le statistiche di Facebook - di essere visto da circa 35 mila persone.

Questo il link al post su Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?v=489651601123691
Il primo post in classifica, riguardante l’emergenza alluvione del maggio scorso, conta 52mila click e potrebbe essere presto superato dal video promozionale “Vicenza, land of Grace”.
“Il video è in visione negli aeroporti di Venezia e Treviso – dichiara il vicesindaco e assessore alla crescita, Jacopo Bulgarini d'Elci – e il successo che sta riscuotendo in internet dimostra che la scelta sta funzionando. I primi riscontri sono molto positivi e quindi invito tutti i vicentini a condividere il video su Internet per aumentarne ulteriormente la diffusione e far conoscere a un numero sempre maggiore di utenti la bellezza straordinaria di Vicenza. Se negli aeroporti il video avrà lo stesso successo che sta riscuotendo fra gli utenti di internet, come è prevedibile, avremo un grandissimo risultato con un investimento economico limitato”.  
Il video promozionale è infatti in diffusione fino al 10 settembre nei 23 monitor distribuiti negli aeroporti Marco Polo di Venezia e Canova di Treviso. La campagna di promozione da oltre 300 passaggi totali al giorno nel network ICMovincg Channel è stata commissionata da VicenzaÈ d'intesa con il Comune di Vicenza, utilizzando uno dei video che vennero prodotti tre anni fa dal consorzio di promozione turistica, sempre in accordo con il Comune, in occasione della partecipazione di Vicenza all'Expo 2010 di Shanghai, tant'è che la Basilica Palladiana appare nel video con ancora il cartello di cantiere.
Nel video – sulle note di un arrangiamento elettronico di "Ombra mai fu", aria di apertura dell'opera Serse di George Friederic Handel (1738), cantata dalla siberiana Liudmila Zhiltsova – si riconoscono, sotto un cielo stellato di una notte estiva, la Valletta del Silenzio, vari palazzi palladiani, la tela "La verità svelata dal tempo" di Giambattista Tiepolo conservata nella pinacoteca civica, il santuario di Monte Berico con la statua della Madonna apparsa a Vicenza, il Monte Fumante (Recoaro) e l'Altar Khnotto di Rotzo.
Il link al post sulla pagina “Città di Vicenza” su Facebook: https://www.facebook.com/photo.php?v=489651601123691
Lo spot è visionabile anche sul canale YouTube del Comune di Vicenza al link: http://youtu.be/lJ0x06MtzdU.
Lo spot in alta definizione (160 mega circa) è scaricabile fino al 12 agosto al link http://we.tl/lXpwesPZGB.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network