Boccone perfetto:a tavola le decisioni su città e Colla della "Triade" Bulgarini-Variati-Quero?
Domenica 11 Settembre 2011 alle 14:38 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, Francesco Rucco, Gerardo Meridio, Consiglieri comunali Pdl - Interrogazione urgente
"Quanto accaduto dubitiamo possa essere una mera coincidenza, anche se da tempo si sa che la sede istituzionale della Giunta Comunale non è più a Palazzo Trissino ma nelle osterie, pur apprezzate, della nostra Provincia". Il 30 Agosto 2011 queste parole sono state oggetto di una violenta e scomposta reazione del Sindaco Variati, che "bollava" come miserabile e volgare l'azione del PDL nel Comune di Vicenza. Ci limitiamo ad osservare che nei giorni scorsi un ristoratore estraneo al mondo politico, tale Enrico Enea, titolare della trattoria "Boccone Perfetto", ha confermato che Variati, Bulgarini e Quero sono ospiti abituali del suo ristorante e - a suo dire- " (...) parlano a bassa voce di cose che riguardano la città " (strano che, come si usa in questi casi i consiglieri Pdl, non citino la fonte della notizia esclusiva, cioè VicenzaPiù.com. Timore reverenziale verso i 'massimi 'media'? O cos'altro, viste le pressioni ricevute anche dai nostri collaboratori per questo ennesimo Boccone ... amaro della libertà di stampa?, n.d.r.).
Lo stesso ristoratore afferma che nell'ultimo periodo si è unito al gruppetto di amministratori anche il sig. Paolo Colla; guarda caso poi nominato Amministratore Unico di AIM Spa, all'insaputa della maggioranza politica che governa la Città di Vicenza.
Trattasi quindi della conferma di quanto sostenuto nella nostra interrogazione sopracitata.-
Ciò premesso
SI INTERROGA
urgentemente il Sindaco chiedendogli:
se corrisponde al vero che le decisioni amministrative riguardanti la Città vengano prese dalla "Triade" Bulgarini-Variati-Quero. In particolare se la nomina del nuovo Amministratore Unico sia avvenuta nel contesto sopradescritto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.