Berlato: unire le forze per difendere il diritto di sicurezza della comunità vicentina
Mercoledi 21 Novembre 2012 alle 17:32 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - Continua la serie di furti e di violenze criminose in Veneto e in particolare in provincia di Vicenza. Il Coordinatore provinciale del Pdl Sergio Berlato condivide i giudizi espressi sin qui dal Presidente di Confindustria Giuseppe Zigliotto, che dal Presidente di Confcommercio Sergio Rebecca.
"Purtroppo ciclicamente ci ritroviamo a dover affrontare i medesimi problemi - spiega Berlato - anche se quanto sta accadendo in queste settimane ci preoccupa particolarmente per la dimensione e la recrudescenza raggiunta dal fenomeno criminoso. Bene ha fatto il Prefetto a reclamare i rinforzi necessari per le Forze dell'ordine - sottolinea il coordinatore del Pdl - però va anche detto che in questi anni le richieste avanzate nelle sedi romane non hanno mai trovato riscontro".
"Per questo motivo - conclude Berlato - riteniamo indispensabile unire le forze per far pervenire al Ministero dell'Interno le legittime richieste che provengono dalla comunità vicentina, la quale non chiede la luna, ma esclusivamente di non vivere in un clima di paura".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.