Quotidiano |

Barbieri, Langella, Fantò, Crestanello ... plaudono: da Cassazione ok a VicenzaPiu.com

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 6 Luglio 2012 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo molti messaggi di soddisfazione per la sentenza della Cassazione favorevole a VicenzaPiu.com per "l'illegittimo sequestro del nostro reportage sul caso Cis Filippi", tra cui quelli di Patrizia Barbieri, consigliere comunale della Lega Nord, Giorgio Langella, segretario provinciale del PdCI FdS, Paolo Crestanello dei Comitati cittadini («C'è quindi un giudice a Berlino!  Quando la libera stampa vince siamo tutti più contenti»), pubblichiamo anche quanto ricevuto da Luca Fantò, segretario del PSI provincia di Vicenza.

Ne approfittiamo per ringraziare tutti quelli che ci sono sempre stati vicini, anche se qualche meschino (che facciamo ora fatica a chiamare) collega addirittura apostrofa come cialtroneria l'hackeraggio da noi subito tempo fa.

Forse lo fa per sciocca invidia perchè, si sa, vengono attaccati solo media web che sollecitano la "goduria" di chi lo fa per danneggiare molte migliaia di utenti e non solo gli amici del retrobottega.
Di sicuro ha dimenticato come si formulano le vere accuse sulla base delle vere inchieste che ora evidentemente, passato da poveri a ricchi lidi, non può più fare per i "tipi" per i quali pubblica. Ce ne dispiace per lui e, di più, per la libera stampa che diceva di amare.

Il direttore

 

Gent.mo direttore, non abbiamo mai dubitato della buona fede che ispira l'operato della redazione di "VicenzaPiù" nè dubitavamo che la magistratura nel suo onesto lavoro di analisi e giudizio, nonostante i molti ostacoli che una parte del mondo politico e delle lobbies economiche interpongono tra essa e la verità, sarebbe arrivata ad una conclusione che avrebbe portato alla ricomposizione di una realtà giusta.
Luca Fantò
PSI provincia di Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network