Assemblea pubblica sul futuro dell'area verde di Campo Marzo
Giovedi 3 Aprile 2014 alle 15:10 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Mercoledì prossimo 9 aprile alle 20.30 è in programma ai chiostri di santa Corona un'assemblea pubblica su Campo Marzo voluta dall'amministrazione comunale per raccogliere idee e confrontarsi con i cittadini ed esponenti delle associazioni interessati al futuro dell'area verde a ridosso del centro storico.
Ad incontrare i cittadini saranno infatti Jacopo Bulgarini D'Elci, vice sindaco e assessore alla crescita, Anna Maria Cordova, assessore alla partecipazione, e Stefano Dal Pra Caputo, consigliere delegato alla funzioni di studio e progettazione di attività per assicurare la promozione e lo sviluppo dell’area di Campo Marzo.
“Campo Marzo è uno spazio verde fondamentale per la città e la porta d'ingresso per i turisti che arrivano a Vicenza dalla stazione – commenta Dal Pra Caputo -. Un luogo molto importante per la comunità a cui chiediamo di partecipare con proposte per la valorizzazione. Per questo abbiamo voluto organizzare un'assemblea pubblica: sono invitati tutti coloro che hanno a cuore il futuro del parco e della città e vogliono dare il proprio contributo di idee. Nelle ultime settimane ho parlato con associazioni, esercenti, cittadini residenti e non residenti che stanno offrendo spunti molto interessanti su cui lavorare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.