Arcigay vs Iene, Thomas Tedesco: "Messaggio distorto ma noi continuiamo a lottare per la parità di diritti"
Venerdi 24 Febbraio 2017 alle 16:22 | 1 commenti
"Il servizio delle Iene è stato una schifezza" . Ha le idee chiare Thomas Tedesco, nuovo presidente dell'Arcigay di Vicenza che dopo la messa in onda del servizio ha studiato il caso. Non sono piaciuti i modi, né la denuncia della trasmissione di Mediaset: "E' passato un messaggio distorto, non voglio difendere Anddos ma l'associazione ha preso dei finanziamenti per delle attività programmate e progettate anche con l'Università la Sapienza di Roma, - spiega Tedesco- quello che avviene nei circoli è tutta un'altra storia."
Effettivamente il bando che conferiva i finanziamenti ad Anddos è stato sospeso con il risultato che anche le altre associazioni vincitrici non si vedranno arrivare i fondi promessi dall'Unar. Le ripercussioni non si fermano qui: " A Vicenza non esistono quei circoli e Anddos non c'è -ragiona Thomas Tedesco- ma certi servizi non aiutano a favori un clima d'integrazione, siamo di colpo tornati indietro di anni. Basta leggere i commenti di molti politici anche locali per capire che qualcosa non va."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.