Quotidiano | Categorie: Politica

"Alessandra Moretti inizia da seconda...", Donazzan invidiosa, ma non della giacca...

Di Edoardo Andrein Venerdi 16 Gennaio 2015 alle 22:57 | 0 commenti

ArticleImage

Gli attacchi ad Alessandra Moretti arrivano da tutte le direzioni: dopo quelli in pasticceria a Vicenza (video e commento) è la volta dell'assessore regionale del Veneto, Elena Donazzan, che si ricandiderà alle prossime elezioni regionali di maggio 2015 nella lista di Forza Italia a sostegno del presidente uscente Luca Zaia. In un tweet Donazzan scrive: "Alessandra Moretti inizia da seconda...", in riferimento alla scelta della candidata del centrosinistra alla presidenza del Veneto di iniziare il tour elettorale dal comune vicentino di Laghi, il più piccolo del Veneto con i suoi 122 abitanti.

Donazzan ha rilanciato sul social network un articolo del Corriere del Veneto del 29 luglio 2011, ricordando quando organizzò a Laghi un'iniziativa per conoscere l'unico elettore che aveva votato per lei alle elezioni regionali del 2010.

Un’uscita un po’ estremizzata dell’assessore Donazzan, la quale insieme a Isi Coppola è una delle due donne nella giunta “maschia” di Luca Zaia.

Per la cronaca dopo sette ore dal post, la denuncia di “plagio” ha ricevuto consensi da solo due retweet dei suoi 1.581 followers, tra cui quello del suo addetto stampa, il “rugbista” Alessandro Benigno.

Forse, tra scimmia Charly e lettere alla scuole che generano vespai di polemiche, Donazzan comincia a sentire un po’ di invidia nei confronti della collega vicentina sempre più al centro della scena politica veneta

Invidia che speriamo non riguardi anche la giacca (da uomo?) indossata, con evidente tristezza, da Moretti (foto) per l’avvio della sua campagna elettorale in cui ha già dovuto fare a meno del suo stile LadyLike.

Ma non c’è problema, a Donazzan piacciono altri tipi di giacche.

Quelle delle divise militari.

Da dure e pure, donne che arrivano sempre prima.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network