Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Alessandra Moretti a quota 502: "avversari si stanno innervosendo? Fanno bene"

Di Citizen Writers Martedi 5 Maggio 2015 alle 21:26 | 1 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, candidata presidente Veneto 

Noto una certa tensione tra gli alleati rimasti attorno a Luca Zaia: da Salvini che dice che se vinco si tira le orecchie da solo, ad alcuni candidati delle liste collegate alla Lega che cercano di spaventare l'elettorato spandendo menzogne e dicendo che se divento presidente della Regione l'assessore in pectore di turno farà questa o quell'altra cosa funesta.

Vorrei rassicurare tutti: non esiste nessun assessore in pectore, in quanto la squadra di governo sarà decisa sì in maniera rapida, ma certamente non prima del 31 maggio.

Ma fanno bene i nostri avversari ad agitarsi: le liste che sostengono il nostro progetto sono la fotografia di un Veneto che, in tutte le sue componenti, vuole dare un taglio secco agli ultimi vent'anni di Zaia-Galan e cambiare davvero. Ed a poco serviranno espedienti di bassissimo livello e insulti sui social network.

Oggi ho tagliato il traguardo dei 500 comuni visitati: mentre c'è chi continua a fare guerriglia virtuale dietro una tastiera, noi incontriamo i cittadini anche nei comuni che non hanno mai visto nessun amministratore della Giunta regionale in questi anni.

E quello che conta è la politica in mezzo alla gente.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Alessandra Moretti, Luca Zaia, Matteo Salvini

Commenti

Inviato Mercoledi 6 Maggio 2015 alle 08:15

Chi si loda si imbroda, recitava un vecchio proverbio e così fa la Moretti. Loda se stessa e la sua , improbabile, vittoria, spargendo ogni vento di fattibilità, ma chi nulla, tranne della carriera a proprio vantaggio, ha fatta sarà in grado di fare qualche cosa? Ne dubitiamo fortissimamente.
In goni caso, purtroppo, avrà un seggio alla Regione per mantenersi bene.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network