Accordo raggiunto tra lavoratori, FIOM e direzione MML: signori in piedi, entra il lavoro
Venerdi 12 Agosto 2011 alle 21:23 | 0 commenti
Prc, FdS, Sel, Idv, Vicenza Capoluogo - Apprendiamo con soddisfazione l'accordo raggiunto tra lavoratori, FIOM e direzione MML SPA. Da quanto ci viene riferito dalle parti sociali tutte le rivendicazioni dei lavoratori, che sono stati costretti ad occupare gli stabilimenti di Agugliaro (VI), sono state esaudite. Questo é un grande risultato, in primis dei lavoratori che non si sono rassegnati e hanno lottato.
Ora pero' non va interrotta la vigilanza, altre fabbriche, altre persone rischiano, in un momento economico difficile, la perdita del posto di lavoro e si sentiranno soli, ma si sappia che noi ci saremo.
Va denunciata quindi la pesante assenza della Provincia di Vicenza e del suo assessore provinciale Martini che, a differenza della Regione, non ha detto una parola.
Una realtà come quella vicentina, una realtà complessa come quella nostra, merita, sul tema del lavoro, più attenzione, più programmazione e un indirizzo politico chiaro.
Signori in piedi, entra il lavoro.
Giuliano Ezzelini Storti
Coordinatore Provinciale Vicenza PRC-FDS
Tomaso Rebesani
Coordinatore Provinciale Vicenza SEL
Silvano Sgreva IDV
Marta Godin Vice Presidente Associazione Vicenza Capoluogo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.