Esito referendum a Vicenza: punto di partenza per coalizione progressista in Provincia
Lunedi 13 Giugno 2011 alle 20:40 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Prc FdS - Apprendiamo con enorme soddisfazione il superamento nazionale del quorum ai 4 quesiti referendari, non era scontato, ma ci siamo riusciti. Arriva da questi Referendum un messaggio chiaro e netto alla politica: la gente vuole partecipare alle scelte più importanti! A Vicenza la mobilitazione é stata buona, ma la risposta ottima! Vanno ringraziati tutti i movimenti, i partiti per il lavoro fatto.
Aspettiamo ora i dati dei "si" e dei "no" (nel frattempo i Sì hanno vinto con oltre il 95%, n.d.r) per capire se questo voto avrà un segnale chiaro e netto di sfratto per il Governo Bossi-Berlusconi, ma ne siamo convinti !
Altro che Referendum inutili, caro Presidente del Consiglio: l'unica cosa inutile é lei e il suo Governo Padano/fascista!Se questo appuntamento elettorale doveva essere un punto di partenza per costruire una coalizione progressista in Provincia di Vicenza, credo il dato possa dire che é un ottimo inizio.
Giuliano Ezzelini Storti, Coordinatore Provinciale Vicenza Rifondazione Comunista - Federazione della SinistraAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.