Utente: zeno

Nome utente zeno
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di zeno

Inviato Martedi 6 Dicembre 2016 alle 15:10

direttore, la d è minuscola per scelta, davvero esagerato il suo livore...
davvero infondate le sue critiche, che forse sono semplicemente gratuite cattiverie.
davvero smodato il suo astio.
tutto ciò non fa che il gioco di Variati. così facendo si dimostra poco credibile. le suggerisco un "nom de plume" per quando viene preso da questo raptus.... L'incredibile GianCovy... si firmi così, viene meglio.
Inviato Sabato 3 Dicembre 2016 alle 12:52

Direttore, sono andato per curiosità a vedere la vita di stenti della povera signora che tanto urlava al convegno di sabato scorso, sul suo profilo facebook pubblico.
Lo faccia anche Lei, e poi, se ritiene pubblichi le belle foto che dimostrano la necessità dell'intervento comunale affinché la signora abbia il sussidio.
Gli impoveriti veri dallo scandalo ringrazieranno.
Inviato Domenica 27 Novembre 2016 alle 15:32

Direttore, non si può negare che da questo incontro pubblico siano emerse informazioni e posizioni interessanti.
Utili per i soci, i dipendenti e le aziende.
Perché allora questo suo rancoroso criticare?
Forse voleva essere fra i relatori?
Non nego che ne avrebbe avuto titolo, Lei da sempre denuncia un certo andazzo..., ma non si può essere sempre protagonisti....
E quindi, da direttore di testata, quale è, resti sul merito.
Inviato Domenica 27 Novembre 2016 alle 10:24

Mi scusi Direttore, ma resto dell'opinione che quello di Righi sia stato un pessimo intervento.
Populista e demagogico. Da giacobino post litteram.
Non ha toccato i temi veri ma solo alimentato la sete di sangue.
E comunque fa il gioco dei gruppi di potere finanziario "milanese" che delle aziende e dei risparmi del nostro territorio vogliono fare un sol boccone.
Zeno
Inviato Sabato 26 Novembre 2016 alle 18:27

Io c'ero è davvero trovo eccessivo il 9 Righi.
Non è direttore, che la sua sia una generosità amicale... Righi recensisce il suo libro...




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network