Utente: antonlora

Nome utente antonlora
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di antonlora

Inviato Domenica 16 Luglio 2017 alle 07:07

Una vicenda e delle parole che dovrebbero trovare spazio 'quantomeno' come 'lettera del giorno' su tutti i quotidiani e che invece finisce ... in questo dimenticatoio del web... un ennesimo sconcio civico...
Inviato Sabato 16 Aprile 2016 alle 08:05

vabbè ma sono solo buone parole persino del tutto ipocrite. Se volete fare dei servizi concreti portate degli esempi. Alcuni sono eclatanti. Vi lancio un'idea: partite da Arzignano dove.... eccetera. Basta indagare e anche senza tanta fatica!
Inviato Domenica 11 Ottobre 2015 alle 08:07

Ma questo è un articolo? a lora
Inviato Giovedi 14 Novembre 2013 alle 07:14

La donazzan non brilla per acume. Non capisce il senso che un popolo vessato con la propria terra invasa da gente armata può far nascere reazioni che sono certo spropositate ma che a loro giudizio rientrano nella difesa della loro patria. Stiamo a casa nostra e grattiamoci la rogna che abbiamo. Che è fin troppa per colpa di questi politici corrotti e sproloquanti.
Inviato Giovedi 15 Agosto 2013 alle 08:00

Siamo alle solite: trovano i ladruncoli ma non dicono chi sono. Così tutti potrebbero esserlo, i cittadini sono avvertiti, ma non possono evitarli. Ritorna il sistema pilatesco: non so, non c'ero, se c'ero non ho visto! Una informazione INUTILE!!!




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network