Zonin1821: nessuna vendita di azioni BPVI se non in famiglia. Ma chi è Zonin1821?
Mercoledi 6 Aprile 2016 alle 11:17 | 0 commenti
Di seguito riportiamo una nota ricevuta dall'ufficio stampa di una non meglio identificata azienda Zonin1821 (sul portale della Camera di Commercio cercandola, anche con uno spazio tra Zonin e 1821, ci compare questa scritta: "Ricerca imprese: Hai cercato ZONIN1821 per Denominazione su tutte le province... In data 06/04/2016 non risulta presente l'impresa cercata). Visto che qualche curiosità ce la ingenera, poichè parla di un gruppo avente a che fare col l'ex presidente della Banca Popolare di Vicenza e di transazioni su titoli della banca, pubblichiamo comunque la nota pur se con la precedente premessa doverosa per chi legge e con qualche considerazione finale. Di seguito la nota integrale seguita dalle considerazioni.
Zonin1821: nessuna vendita di azioni Banca Popolare di Vicenza a soggetti estranei al gruppo
ZONIN1821, come peraltro già riportato dall'Amministratore Delegato Dott. Massimo Tuzzi nei giorni scorsi alla stampa con la frase "abbiamo venduto azioni per due terzi a parti correlate, in buona sostanza alla famiglia", non ha mai venduto azioni di BPVI se non all'interno dell'ambito famigliare. In virtù di ciò, la famiglia Zonin attraverso le sue società è rimasta titolare dell'esatto numero di azioni che deteneva precedentemente a tale operazione.
Si precisa inoltre che negli ultimi anni ZONIN1821 e la famiglia Zonin non hanno mai ceduto a terzi azioni della Banca Popolare di Vicenza ed anzi hanno sempre aderito a tutti gli aumenti di capitale effettuati dalla Banca stessa.
Ci auguriamo che tali affermazioni e notizie destituite di ogni fondamento non siano reiterate, in ogni caso ZONIN1821 si riserva di agire in tutte le sedi opportune affinché venga tutelata e difesa la propria reputazione.Â
Considerazioni.
Vista l'eco ricevuta sulla stampa, richiamata, minacciata?, a far sì che "affermazioni e notizie destituite di ogni fondamento non siano reiterate", cercheremo di... capire meglio quanto prima possibile quali siano, come siano state date e su chi siano state date quelle notizie ritenute "destituite di ogni fondamento" e ciò a supporto, in primis, della richiesta stessa se afferente a un'azienda esistente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.