Zonin promuove Renzi: "idee chiare e veloci, cambierà le Popolari non le distruggerà"
Martedi 21 Aprile 2015 alle 21:44 | 0 commenti
"Renzi mi piace perchè ha idee chiare e veloci. Sulle Popolari ho detto che è stato un po' ruvido ma c'e' un disegno insieme alla Bce ed avrà riflettuto su qual è il bene per l'Italia. Le cambierà non le distruggerà ". Ha risposto cosi' Gianni Zonin, presidente di Popolare Vicenza, durante la registrazione della trasmissione '2Next' alla richiesta di un commento sulla riforma delle banche popolari voluta dal Governo.
"Io sono molto a favore della banca del territorio - ha proseguito Zonin - certo non ci sara' piu' quel contatto banca-clienti che c'e' stato finora con le Popolari, ma per le piccole e medie imprese speriamo di trovare una strada che consenta alle banche del territorio che si trasformano in Spa di mantenere quella vicinanza al territorio che non puo' venire meno". Zonin ha concluso: "Se Renzi ha detto di andare avanti, e' giusto ed ho fiducia perche' il conservatorismo non ha mai premiato lo sviluppo".
da VeneziePost
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.