Zamberlan e Pdl contro Possamai e Imu: "snellire la burocrazia, non colpire i cittadini"
Mercoledi 27 Giugno 2012 alle 00:32 | 0 commenti
Valentina Zamberlan, Coordinamento provinciale del Pdl di Vicenza - Dopo le affermazioni di Possamai, vice segretario nazionale dei giovani del Partito Democratico, il quale si dichiara a favore dell'introduzione dell'IMU, addirittura aggiungendo che il Partito Democratico dovrebbe rivendicare la paternità di questa ulteriore tassa, mi sono sorte spontanee alcune perplessità . Proprio perché giovane dirigente di partito, il Popolo della Libertà , ho in mente un futuro diverso da quello paventato da Possamai, e spero che l'IMU, tassa ingiusta e iniqua, venga al più presto eliminata
E che finalmente, invece di tassare beni necessari come la prima casa, si proceda ad un rapido snellimento della pubblica amministrazione, incidendo in questo modo anche sulla spesa pubblica. Pensare che l'IMU sia una sorta di patrimoniale che va a colpire i ricchi o i benestanti è un punto di vista estremamente anacronistico, e sorprende che provenga proprio da un giovane dirigente di partito.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.