Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Zaia mette in vendita Palazzo Balbi? Moretti: somaro che ha paura della bocciatura

Di Citizen Writers Martedi 12 Maggio 2015 alle 18:53 | 2 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto

Evidentemente Luca Zaia, dopo 15 anni che ci sta comodissimo, vuole vendere palazzo Balbi all'ultimo mese di mandato. Un annuncio che si commenta da sé. Zaia inventa, più spesso copia puntualmente dopo che vengono presentati stralci del nostro programma. Ormai annaspa.

Ipotizzare di vendere Palazzo Balbi, dopo che per 5 anni non è riuscito a chiudere nemmeno una delle 95 controllate fa sembrare quello di Luca Zaia un tentativo in extremis, come quello di uno studente poco brillante che cerca di fare una ultima interrogazione decente, per salvarsi dalla bocciatura dopo un anno gravemente insufficiente.

Ma dopo cinque anni di annunci sempre più strampalati i veneti sono pronti per voltare pagina e sceglieranno di cambiare.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, Luca Zaia, Palazzo Balbi

Commenti

Inviato Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 17:29

La Moretti deve andare dall'estetista della parola, visto il linguaggio che usa sempre poco bello.
Inviato Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 23:15

non vorrei apparire scortese, ma codesti suoi commenti critici nei confronti della signora Moretti sono ormai uno stucchevole refrain; sembra quasi che l'impomatato e nullafacente (per un lustro) Zaia sia, al confronto, un signore della parola; forse, nella fattispecie, non è di buon gusto insultare il somaro
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network