Lettori in diretta | Quotidiano |
Categorie: Politica
Zaia mette in vendita Palazzo Balbi? Moretti: somaro che ha paura della bocciatura
Martedi 12 Maggio 2015 alle 18:53 | 2 commenti
Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto
Evidentemente Luca Zaia, dopo 15 anni che ci sta comodissimo, vuole vendere palazzo Balbi all'ultimo mese di mandato. Un annuncio che si commenta da sé. Zaia inventa, più spesso copia puntualmente dopo che vengono presentati stralci del nostro programma. Ormai annaspa.Ipotizzare di vendere Palazzo Balbi, dopo che per 5 anni non è riuscito a chiudere nemmeno una delle 95 controllate fa sembrare quello di Luca Zaia un tentativo in extremis, come quello di uno studente poco brillante che cerca di fare una ultima interrogazione decente, per salvarsi dalla bocciatura dopo un anno gravemente insufficiente.
Ma dopo cinque anni di annunci sempre più strampalati i veneti sono pronti per voltare pagina e sceglieranno di cambiare.
Commenti
kairos
Inviato Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 17:29
La Moretti deve andare dall'estetista della parola, visto il linguaggio che usa sempre poco bello.
Inviato Mercoledi 13 Maggio 2015 alle 23:15
non vorrei apparire scortese, ma codesti suoi commenti critici nei confronti della signora Moretti sono ormai uno stucchevole refrain; sembra quasi che l'impomatato e nullafacente (per un lustro) Zaia sia, al confronto, un signore della parola; forse, nella fattispecie, non è di buon gusto insultare il somaro
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.