Zaia: grazie a lavoratori, industriali e sindacati per mezz'ora di lavoro pro alluvionati
Giovedi 25 Novembre 2010 alle 14:24 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Un grande segnale dell'escalation della solidarietà che sta caratterizzando queste giornate. A nome dei 500.000 veneti colpiti dall'alluvione ringrazio di cuore i lavoratori, gli industriali, i sindacati del Veneto". Lo sottolinea il presidente della Regione del Veneto e Commissario per l'alluvione Luca Zaia, in relazione all'iniziativa unitaria dei rappresentanti dei datori di lavoro e dei lavoratori, grazie alla quale, su base volontaristica, ogni lavoratore del Veneto potrà donare il corrispettivo di mezz'ora di lavoro da far confluire nel fondo istituito per gli interventi a favore delle popolazioni e dei territori colpiti.
"Una dimostrazione lampante - aggiunge Zaia - di come il Veneto sappia fare squadra nel momento del bisogno, in maniera coesa e forte, senza tentennamenti, con la capacità di unire le forze al di sopra e aldilà dei ruoli. Grazie davvero - conclude il governatore - a questi lavoratori, agli industriali, ai sindacati: li sentiamo vicini e motivati, li sentiamo una volta di più parte integrante e determinante del nostro Veneto".
2 euro per il Veneto: sms 45501. Conto Corrente Solidarietà : Unicredit SpA - intestazione "Regione Veneto - Emergenza Alluvione Novembre 2010" - CODICE IBAN: IT62D0200802017000101116078 - CODICE BIC SWIFT UNCRITM1VF2
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.