Quotidiano |

Volkswagen premia il Gruppo Mastrotto

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 31 Luglio 2015 alle 23:06 | 0 commenti

ArticleImage

Gruppo Mastrotto

Gruppo Volkswagen in 6 mesi ha condotto una ricerca scremando tra 6.000 fornitori worldwide fino a ridurli a 200 e poi fare un’ulteriore selezione di soli 25 supplier. I criteri utilizzati sono stati molto rigorosi, a partire dall’analisi riguardante diversi fattori competitivi in quanto l’obiettivo che si è posto per il futuro l’azienda è quello di impegnarsi in un dialogo strategico e tecnologico che sia più immediato e intenso con quei supplier che garantiscano best practice eccellenti e vantaggiose.

Gruppo Mastrotto in quanto partner affidabile, in grado di seguire i clienti nell’innovazione e al tempo stesso di proporre nuove soluzioni di sviluppo è stato infatti inserito nella lista fornitori strategici ed insignito del premio FAST SUPPLIER alla presenza del top management di tutti i brand facenti parte del Gruppo Volkswagen.
“Future Automotive Supply Tracks” (FAST), l’iniziativa voluta dal gruppo industriale tedesco, coincide con la precisa volontà di Gruppo Volkswagen di intensificare i rapporti coi propri fornitori a livello mondiale, coinvolgendo tutti i marchi di proprietà quali Audi, Porsche, Bentley, Lamborghini, Škoda, Seat e Bugatti per dare forma alla trasformazione del settore automobilistico insieme ai suoi partner più forti tra cui Gruppo Mastrotto che ha superato la rigorosissima selezione e avrà quindi accesso privilegiato ai top decision-maker del Gruppo tedesco. Questo consentirà a tutte le parti di attuare le innovazioni in modo più efficiente e, soprattutto, più veloce. Gruppo Volkswagen si è ufficialmente impegnato ad avere un rapporto di privilegio con Gruppo Mastrotto condividendo le strategie e i piani industriali di medio lungo termine e facendolo diventare parte integrante della strategia di Gruppo per quel che riguarda la pelle, l’innovazione e la globalizzazione, dando così accesso ad informazioni riservate non disponibili per gli altri fornitori, con lo scopo di incrementarne il vantaggio competitivo.
I 7 principi base di Gruppo Volkswagen: futuro, innovazione, globalizzazione, trasparenza, impegno, dialogo, velocità sono gli stessi portati avanti da Gruppo Mastrotto dal 1958.

Leggi tutti gli articoli su: Gruppo Mastrotto, Volkswagen, Premio FAST

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network