Vivere Insieme News e i suoi numeri unici per i quartieri: "anche Variati ora li riscopre"
Sabato 21 Gennaio 2012 alle 01:01 | 0 commenti
Una serie di numeri unici di Vivere Vicenza News è l'annuncio di attenzione ai quartieri della praticamente omonima associazione, che venerdì ha presentato il suo numero 1 poco prima che Achille Variati presentasse in pompa magna il tour di 16 assemblee per i quartieri col nuovo slogan della "democrazia urbana": "sarà veramente democrazia partecipata - è il commento sostanziale e polemico dei presenti felici di aver avviato per primi la loro iniziativa 'scopiazzata dal sindaco' - se alla consultazione seguirà la vera realizzazione di ciò che i cittadini vogliono. Il caso Laghetto è emblematico del contrario".
Il coro è con le voci, tra le altre, di Roberto D'Amore, presidente dell'associazione nata nel 2008 e rispolverata in prossimità delle amministrative del 2013, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio (entrambi a volte tra "color che son sospesi", Giacomo Barba ed Enzo Corani.
Quartieri (non) tremate, loro tutti son tornati.
P.s. Da VicenzaPiù.com e da Vicenza e BassanoPiù diamo un caloroso benvenuto a un altro mezzo di informazione per una città spesso avvolta nelle nebbie.
Il direttore
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.