Visita consiglieri di Vicenza a Parma "grillina", PdAC: dimenticate le inefficienze parmensi
Giovedi 27 Giugno 2013 alle 23:59 | 0 commenti
Raffaello Giampiccolo, Partito di Alternativa Comunista (Lit-Ci) sezione di Vicenza - I consiglieri comunali "grillini" del Movimento 5 Stelle, Zaltron e Ferrarin, hanno comunicato, in toni lusingati ed entusiasti, che una delegazione dei dirigenti comunali di Vicenza si è recata a Parma, Comune guidato proprio da un sindaco del Movimento 5 Stelle, per studiarne l'organizzazione del lavoro e la struttura di sportelli e uffici.
I consiglieri grillini , che hanno vantato i risparmi del Comune di Parma e che hanno auspicato che il Comune di Vicenza possa prendere esempio da questa realtà , non hanno però detto che il sindaco di Parma è stato duramente contestato dai dipendenti comunali per il mancato pagamento delle indennità , per la carenza d'organico e che i genitori dei bambini degli asili e scuole comunali sono scesi in piazza e hanno costituito comitati di lotta dopo il cospicuo aumento delle rette dei servizi (mense per l'infanzia e asili nido)!
Nulla di buono si devono aspettare i lavoratori e gli utenti dei servizi comunali di Vicenza dopo la visita dei dirigenti comunali al sindaco del M5 stelle di Parma e dopo le dichiarazioni trionfali ed entusiaste dei consiglieri comunali di Vicenza della cosiddetta "opposizione a 5 Stelle"!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.