Quotidiano |

Fiera di Vicenza vietata a Zaltron, Pd chiede chiarimento ufficiale

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Febbraio 2016 alle 16:02 | 5 commenti

ArticleImage

Il Partito Democratico di Vicenza con una nota ufficiale chiede a Fiera SpA "maggiori delucidazioni in merito a quanto accaduto in data 26 gennaio al signor Lucio Zaltron (leggi il racconto ndr), al quale non è stato permesso entrare all’esposizione VicenzaOro January, nonostante avesse regolare biglietto. La vicenda ci interroga per due aspetti. In primo luogo non si comprende come a un cittadino possa essere impedito di partecipare ad un evento quando questi abbia un regolare biglietto".

"In secondo luogo - attacca il PD cittadino - sorprende proprio per l’umiliazione subita dal signor Lucio Zaltron. Per questo chiediamo che ci sia un chiarimento ufficiale da parte di Fiera SpA, al fine di comprendere le ragioni dell’esclusione del signor Zaltron nello specifico e le politiche sottostanti l’accesso agli eventi in generale".

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Partito Democratico, Lucio Zaltron

Commenti

Inviato Giovedi 4 Febbraio 2016 alle 16:53

Te pareva? Interrogazione parlamentare; delucidazioni all'Europa, note Ufficiali, chiamata dell' Ambasciatore del Ministro del Commercio, attacco del Pd, intervento della Nato marito della Nota, chiarimento ufficiali della Merkel, Question Time al Ministro. Una faccenda personale che non doveva essere pubblica. Domanda ma cosa c'entra l'intervento del PD? Forse il manuale CENCELLI delle nomine non è stato digerito da Zaltron che a mio giudizio, non ha bisogno di sostegno o solidarietà alcuna. Se offeso poteva rivolgersi alla Giustizia.
Inviato Venerdi 5 Febbraio 2016 alle 08:31

Inizia a schricciolare la giunta Variati e anche ilk potere dei protetti in Fiera:
Inviato Venerdi 5 Febbraio 2016 alle 09:55

Luciano Parolin, bisognerebbe andare a fondo su altre questioni, negare l'accesso sulla base di argomentazioni non note, non è indice di democrazia e non credo che il problema siano le nomine... Variati ha indubbiamente una grave colpa: quella di ascoltare e di interagire da politico e non da Uomo.
Inviato Venerdi 5 Febbraio 2016 alle 11:48

Paola Farina, io non posso andare a fondo su altre questioni! Leggo gli scritti, se mi interessano Commento, altrimenti passo oltre! Certo sui vari siti non vado a scrivere COSE personali o familiari!
Qui la democrazia non c'entra per niente. Lucio, se offeso, può sempre rivolgersi al magistrato.
Quanto al Sindaco Variati, piaccia o meno, è attualmente l' UNICO uomo POLITICO per Vicenza. Cosa propone il Pd per il dopo Variati? Peroni? Possamai? Il resto non mi interessa.
Inviato Venerdi 5 Febbraio 2016 alle 19:36

Luciano Parolin, legittima la sua opinione, quanto legittima è la mia. A volte le valenze nella vita e nel lavoro sono nascoste nei meandri, esprimere opinioni su basi emotive e non su elementi probatori, da chiunque e verso chiunque è comunque, a mio avviso una mancanza di stile. Mi permetto di rilevare che al momento Achille Variati è il maggior proprietario di Fiera di Vicenza....Io non ho mai sostenuto che Variati non sia un politico, ho sempre sostenuto, con la schiettezza che mi appartiene che non l'ho votato, ma non gli ho mai tolto il saluto o mancato di rispetto, anzi qualche volta lo incontro anche volentieri, semplicemente come lei, esprimo il mio punto di vista, quando l'argomento mi interessa, ho tempo e/o voglia.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network