Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Video choc su tossicodipendenti alle giostre di campo Marzo, Vicenza ai Vicentini: chi strumentalizza la vicenda ha chiare responsabilità da noi sempre denunciate

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 13 Settembre 2018 alle 21:47 | 2 commenti

ArticleImage

Non è un video che deve stupire ed indignare, ma fa sapere che da qualche anno la situazione del buco a cielo aperto avviene quotidianamente - scrive nella nota che pubblichiamo Vicenza ai Vicentini che ha diffuso le immagini di tossicodipendenti che si bucavano alle giostre di campo Marzo. Frutto di un lassismo e una "linea morbida" così definita e voluta dalla precedente amministrazione, facendo si che la voce si spargesse in tutto il Veneto, facendo divenire Vicenza come la città accogliente per lo spaccio ed il consumo di droghe. La situazione non può avere il classico paraocchi da benestanti provinciali, vicini per moda alla sinistra finta democratica, ora bisogna rimboccarsi le maniche ed agire!!
Noi  ci siamo, fianco a fianco a chi crede che si possa migliorare questa oscena situazione.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Tossicodipendenti, Vicenza ai Vicentini

Commenti

Inviato Venerdi 14 Settembre 2018 alle 08:00

Il problema vero non è che esistono gli spacciatori, ma i consumatori. Non è colpa del maiale se il suo consumatore ha il colesterolo alto, ma suo perchè se ne nutre. Quindi basta con il piagnisteo per i poveri tossicodipendenti e l'individuare solo negli spacciatori "i cattivi". E' tempo di cambiare prospettiva ed agire, ad esempio mille euroe di multa, pagabili anche dai genitori per ogni tossicodipendente che è trovato ad usarla o possederla. E per favore non ci si richiami al solito buonismo del povero tossicodipendente che è tale per colpa della società. Bisogna cambiare sul serio!
Inviato Sabato 15 Settembre 2018 alle 09:33

Quindi il problema non è in chi ti investe con l'auto, ma nel pedone che si ostina a spostarsi camminando?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network