#VicenzaSiSolleva: azione di disturbo del cantiere di Borgo Berga, tagliati i teli anticaduta delle impalcature di Borgo Berga
Sabato 4 Marzo 2017 alle 19:04 | 1 commenti
#vicenzasisolleva ci ha inviato la nosta che pubblichiamo: Sviluppo Cotorossi ha ricoperto nei giorni scorsi gli eco-mostri del complesso di Borgo Berga con teli bianchi anticaduta. Si prepara ad accelerare i lavori interni agli scheletri delle nuove costruzioni ed allo stesso tempo tenta di mascherare ai vicentini la bruttura delle costruzioni. Mentre tra procura e magistratura il conflitto si acuisce sulla questione del sequestro dell'area, gli attivisti di #vicenzasisolleva hanno tagliato e reso inutilizzabili i teli anticaduta delle impalcature di Borgo Berga.
La decisione sulla demolizione dell'area non spetta al giudice Gerace ma spetta alla volontà delle e dei cittadini di Vicenza, la cui volontà è stata in questi anni troppe volte calpestata a favore delle lobby economiche del cemento e dalla passività della casta politica.
Non c'è più tempo per aspettare, il cantiere va fermato immediatamente e il complesso va demolito!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.