In corso l'Assemblea di "Noi che credevamo nella BPVi": in diretta FB, poi in differita streaming su VicenzaPiùTv e on demand anche su VicenzaPiu.com
Sabato 16 Settembre 2017 alle 09:00 | 0 commenti
Pubblicato il 15 alle 22.21,aggiornato il 16 alle 9. Sabato 16 settembre dalle 9 presso il palasport di Via Cavalieri di Vittorio Veneto a Vicenza l'associazione "Noi che credevamo nella BPVi" ha convocato un'assemblea generale per dare informazioni sulle modalità di insinuazione al passivo della Banca Popolare di Vicenza (e di Veneto Banca) in Liquidazione coatta amministrativa(LCA) e sulle alternative percorribili (nella foto lo striscione di Noi che credevamo nella BPVi in Viale Mazzini). Noi ci saremo trasmettendola su Facebook (clicca qui), poi in esclusiva in differita streaming e voi la potrete seguire sul vostro Pc cliccando su www.vicenzapiu.tv oppure sul vostro smartphone o tablet scaricando la relativa App gratuita VicenzaPiùTv per iOs o Android, ..
La potrete seguire, quindi, con i nostri commenti live se non sarete al palasport o se siete interessati a sapere di più pur non essendo soci della ex BPVi ancora "sospesi" nel nulla.
Luigi Ugone, il tenace presidente dell'associazione, condurrà l'assemblea dove annuncia che saranno presenti altre associazioni, economisti internazionali e studi legali ma dove, forse, non si presenterà il convitato di pietra Gianni Zonin.
Ugone ha invitato, infatti, anche l'ex presidente della BPVi per 20 anni dopo essere stato nel suo cda per altri 16 anni.
Invito di certo provocatorio, ma, dice Ugone, se quello che sostiene a sua discolpa è vero perchè un uomo di carattere e di dignità come Zonin non dovrebbe presentarsi a sostenere le sua ragioni davanti ai soci, gli stessi in fondo che in passato affrontava a testa alta e con sicurezza quando li invitava a sottoscrivere azioni della Banca Popolare di Vicenza?
VicenzaPiùTv ci sarà , quindi, in diretta e poi con repliche che troverete su www.vicenzapiu.com, sul suo canale Youtube oppure on demand sulle App VicenzaPiùTv.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.