VicenzaPiu.com a Prima di Tutto, Radio 1 Rai: Azionisti attendono notizie su BpVI declassata
Venerdi 21 Ottobre 2011 alle 07:14 | 0 commenti
Alle 6,20 di stamattina VicenzaPiu.com e il suo direttore Giovanni Coviello hanno di nuovo contribuito a "svegliare l'Italia" nella trasmissione "Prima di tutto" in onda su Radio 1 Rai d e condotta da Antonello Orlando. Ecco la pillola radiofonica con commento (quì lo streaming video): "Standard & Poor's, che ha tagliato il rating di 24 banche italiane, ha declassato anche la Banca Popolare di Vicenza, uno dei primi 10 istituti in Italia con sedi anche a Roma e in Sicilia."
"Il rating attuale BBB è appena sopra la soglia critica BBB- e preoccupa soprattutto le migliaia di piccoli azionisti della popolare, che proprio in questi giorni ha anche sostituito il suo vicepresidente. Sarà per evitare queste preoccupazioni che gli altri media locali e, soprattutto, la stessa Popolare di Vicenza non hanno fornito puntuali informazioni su una decisione nota da martedì anche a livello nazionale?"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.