VicenzaPiù, un contributo importante alla democrazia dell'informazione: Cinzia Bottene
Sabato 26 Febbraio 2011 alle 02:49 | 0 commenti
Riceviamo per i 5 anni di VicenzaPiù da Cinzia Bottene (Vicenza Libera No Dal Molin) e pubblichiamo.
I miei personali auguri a VicenzaPiù che festeggia il 5° anno dalla sua nascita. VicenzaPiù in questi cinque anni si è collocata con coraggio nel panorama dell'informazione veneta e vicentina. E lo ha fatto perseguendo l'obiettività e l'indipendenza e dando un contributo importante alla democrazia dell'informazione e al dibattito, con inchieste non unicamente sulla realtà locale, ma anche di carattere nazionale.
Molte delle più famose indagini che hanno avuto il merito di portare alla ribalta scandali, sia a livello politico che ambientale, sono nate proprio dalle vostre pagine.
In un momento in cui la libertà di stampa è sempre più inesistente e condizionata da quelle che sono le linee editoriali, una voce "fuori dal coro" come la vostra, che fa dell'informazione il suo caposaldo, assume un'importanza ancora più rilevante.
C'è sempre più bisogno di voci libere e proprio per questo auguro a tutta la redazione tanti anni futuri di continui successi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.