VicenzaPiù, Quero: vicinanza per pubblicare. Tutto su tutti. Nessuno Escluso
Domenica 26 Settembre 2010 alle 17:44 | 0 commenti
Ricevo da Matteo Quero, consigliere provinciale del Pd e 'anima' di Nessuno Escluso, su 'pressioni' da noi subite e pubblico.
Caro Direttore, sono da sempre convinto che la libertà di stampa sia uno dei baluardi della democrazia. Se chi scrive calunnia o diffama deve essere punito, se chi scrive dice la verità deve essere premiato. Considerato il notevole numero di visitatori della testata web vicenzapiu.com e l'apprezzamento generale che sento in più ambienti vicentini, devo immaginare che Lei e il suo Staff siate tra i premiati.
I premi sono spesso in agrodolce. Se da una parte fanno piacere i complimenti dall'altra, inevitabilmente, arrivano le pressioni a non pubblicare o a ridimensionare alcune notizie. E' il destino di chi sceglie questo mestiere. Quindi, non si allarmi troppo per le pressioni ma gioisca del fatto che queste avvengono perchè siete importanti.
Perciò non le esprimo la mia vicinanza per le pressioni, ma per continuare a pubblicare tutto su tutti. Nessuno Escluso!
Matteo Quero
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.