Vicenza set per due notti di uno spot che andrà in onda in Germania. Bulgarini d'Elci: "La bellezza della città sta iniziando ad attrarre opportunità e investimenti"
Lunedi 1 Settembre 2014 alle 15:26 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il prosecco Mionetto, affermato marchio del trevigiano, ha scelto Vicenza quale set ideale per ambientare lo spot promozionale che andrà in onda in Germania per 12 mesi su tutti i principali canali televisivi. La troupe slovena di 60 elementi è già in città e il noto autore pubblicitario svedese Anders Hallberg comincerà le riprese stasera, con il buio, prima tra l'Odeo e il giardino del Teatro Olimpico, domani sera invece nel loggiato della Basilica Palladiana, con un breve passaggio in piazza dei Signori.
Per la realizzazione dello spot la produzione versa al Comune il canone previsto in questi casi, pari a 10 mila euro.
"È evidente che, con la sua bellezza, la città sta iniziando ad attrarre opportunità e investimenti - commenta soddisfatto il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci -. Non possiamo quindi che rallegraci per la nuova opportunità che ci viene offerta per far conoscere il nostro territorio. Vicenza ha solo bisogno di essere vista e scoperta. Poi viene facile amarla".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.