Vicenza Capoluogo: Flavio Albanese nel Cda Cisa, buona scelta purchè temporanea
Venerdi 4 Febbraio 2011 alle 22:25 | 0 commenti
Lista civica Vicenza Capoluogo - Siamo contenti della nomina di Flavio Albanese al CISA (nella foto da sx Filippo Zanetti, capogruppo Vicenza Capoluogo, e Flavio Albanese). Una candidatura che viene dalla società civile, di una persona di assoluto prestigio e competenza che sicuramente contribuirà alla sviluppo della nostra città . Flavio Albanese, già Presidente della Fondazione Teatro, ha assunto l'incarico a titolo gratuito, così come per il Teatro, e lo ringraziamo per essersi messo a disposizione temporaneamente per coprire un ruolo vacante.
Vicenza Capoluogo, coerentemente col suo codice etico, crede nella non comulabilità degli incarichi politici e negli enti, e quindi ci auguriamo che tra qualche mese, al momento della nomina del nuovo CDA dell'ente, venga rispettato il criterio di una testa una poltrona. Oltre che sulle professionalità e sulle competenze, la politica e la buona amministrazione si basano molto sulle relazioni tra le persone, che servono a garantire pluralità di visione e collegamento tra i vari enti che gestiscono il bene pubblico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.