Vicenza Capoluogo con Filippo Zanetti e Luigi Bedin apre la gara per le primarie: pensando all'Inter di Herrera e in attesa di tre del PD loro scelgono Giuliari, Pupillo o...
Giovedi 2 Marzo 2017 alle 22:15 | 1 commenti
Usando spesso un linguaggio calcistico, visto che ad avvicinarsi è la prima gara per le amministrative di Vicenza del 2018, il vice presidente dell'associazione civica Vicenza Capoluogo, nata nel 2003, Luigi Bedin (e via con la fomazione dell'Inter di Herrera ai tempi della fu Coppa dei campioni che lui recita come Sarti, Burnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi e chi vi scrive completa con Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso...) e la sua... punta di diamante in giunta, l'assessore Filippo Zanetti, quello che alcuni cittadini confondono con l'ex mediano e ora presidente dell'Inter, hanno oggi aperto la loro gara per le primarie.
Forse si faranno a settembre, loro se le augurano allargate nei programmi per attirare elettori a destra e a sinistra (così ha detto Bedin) ma a cui vorrebbero non partecipassero più di tre candidati dei democrat, con cui, pure, ha detto l'assessore, si è ben lavorato in giunta...
E il loro candidato quale sarà ? Il "vecchio" Giovanni "John" Giuliari, il "nuovo" Sandro Pupillo (a proposito auguri giovane leone!) oppure...? Vedete il video e scoprite, tra le parole e il linguaggio del corpo, oltre che della mente, il nome su cui... scommettere. Purchè sia civico doc e non un politico riciclato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.