Vicentina ricattata per sesso da attore di Brass. Mario Agnoletti,denuncia e arresto a Valdagno
Sabato 21 Agosto 2010 alle 15:43 | 0 commenti
Per una vicentina, sposata con un noto imprenditore, è stato rapido il passaggio dall'amicizia 6 mesi fa su Facebook al sesso praticato in vari alberghi di Roma e, da lì, ai media tra cui addirittura il Tg1 delle 13,30 di oggi: stanca di pagare perché non si conoscesse la sua relazione ha denunciato, e fatto arrestare dai carabinieri di Valdagno, Mario Agnoletti, 41 anni, originario di Sabaudia, fra i personaggi nel 1995 di "Fermo posta" di Tinto Brass (nella foto una scena del film, n.d.r.).
L'attore, sia pure per una sola volta in un film noto, adescava le sue vittime su Facebook, le filmava (da regista come era diventato con cotanto maestro) in pose inequivocabili (sembra col loro consenso) e, poi, le ricattava per non fare conoscere il loro tradimento ai rispettivi mariti.
L'uomo, nella sua abitazione sono stati sequestrati anche innumerevoli filmati che l'uomo aveva 'prodotto' durante i suoi rapporti sessuali con centinaia di donne, è stato ammanettato dopo aver incassato col sistema PostePay, e per l'ennesima volta una cifra, questa volta di 1000 euro, dalla sua vittima vicentina.
Insomma più che l'onor potè la ... crisi economica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.