Vi.Abilità, incontro in Prefettura. Raniero (Usb): Provincia assente e tutto rinviato
Lunedi 23 Marzo 2015 alle 18:32 | 0 commenti
Germano Raniero del sindacato Usb Vicenza interviene dopo che era stato convocato l'incontro in Prefettura sulla questione riguardante Vi.AbilitÃ
In Prefettura tutti i sindacati e i rappresentanti dei lavoratori erano presenti... mancavano... mancavano Direzione Vi.Abilità e proprietà , cioè l'Amministrazione Provinciale. Vista la situazione e visto che l'incontro di raffreddamento e conciliazione è "obbligatorio" correttamente la Prefettura ha interpellato gli assenti...i quali si sono giustificati dicendo di avere altri impegni o di aver saputo tardi della convocazione!Â
Le organizzazioni sindacali hanno manifestato il proprio disappunto per la situazione, che rischia di apparire irrispettosa nei confronti dei problemi dei dipendenti.
La Prefettura si è impegnata con la proposta di riconvocare l'incontro; proposta accettata dalle ooss e fissata per il prossimo lunedi.
La situazione delicata del taglio economico con relativo taglio di personale e della disdetta del contratto da parte della Provincia verso Viabilità rende molto delicata la situazione ed è opportuno che chi ha responsabilità di amministrazione e chi è proprietaria affronti la situazione senza giri o lungaggini; le nostre proposte sono chiare; nessun taglio ma incorporazione di Viabilità presso Veneto strade.
I LAVORATORI VOGLIONO RISPOSTE.
Attendiamo l'incontro di lunedi prima di procedere con eventuali iniziative sindacali per ottenere quanto richiesto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.