Via patente a portavoce sindaco: Donazzan, che Variati si indigni per ritardo uscita notizia!
Mercoledi 31 Agosto 2011 alle 18:18 | 1 commenti
Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - Ci sarebbe da farci una intera pagina di barzellette su Variati, i suoi e ... la strada ... Variati e le rotonde di Cicero, Variati e le ordinanze sulla sicurezza sulla strada, Variati e le ordinanze contro la prostituzione in strada, Variati e i buoni comportamenti sulla strada ... Sarebbero tutte vignette esilaranti grazie ai co-protagonisti: il suo ex assessore alle politiche giovanili (sic!) e il suo portavoce, in particolare". Lo dichiara Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e al Lavoro, in merito alla presa di posizione del sindaco di Vicenza Achille Variati sul ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza del suo portavoce Jacopo Bulgarini.
"Ma Variati- sottolinea Donazzan- non ha un gran sense of humour e la sua invettiva contro la posizione ironica del Pdl è parsa più una uscita isterica, del tutto fuori controllo. Insomma il primo, compassato, cittadino che si indigna contro i cattivoni della cattiva politica perchè hanno "toccato" il principino di casa". "Mi capita spesso - aggiunge l'assessore regionale - di registrare situazioni analoghe, ahimè, nelle scuole, quando mamme - chioccia si scagliano contro i richiami affettuosi ma fermi dei docenti".
"Dove invece - concude Donazzan - non c'è nulla da ridere è il fatto che la notizia è stata resa nota con un ritardo che ha dell'anomalo, a voler essere prudenti.... Infatti, per il portavoce del sindaco di Vicenza, quindi figura importante della politica vicentina e non solo, si è taciuto fino a quando qualche indignato vero ha deciso di far trapelare la notizia, che finalmente dopo oltre un mese in cui ha accompagnato la vita agostana ed afosa dei palazzi, è divenuta pubblica."
Clicca qui per ultimo link su reazioni da cui si risale alle altre
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.