Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: Politica

Via patente a portavoce sindaco: Donazzan, che Variati si indigni per ritardo uscita notizia!

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 31 Agosto 2011 alle 18:18 | 1 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, Assessore regionale Pdl - Ci sarebbe da farci una intera pagina di barzellette su Variati, i suoi e ... la strada ... Variati e le rotonde di Cicero, Variati e le ordinanze sulla sicurezza sulla strada, Variati e le ordinanze contro la prostituzione in strada, Variati e i buoni comportamenti sulla strada ... Sarebbero tutte vignette esilaranti grazie ai co-protagonisti: il suo ex assessore alle politiche giovanili (sic!) e il suo portavoce, in particolare". Lo dichiara Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e al Lavoro, in merito alla presa di posizione del sindaco di Vicenza Achille Variati sul ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza del suo portavoce Jacopo Bulgarini.

"Ma Variati- sottolinea Donazzan- non ha un gran sense of humour e la sua invettiva contro la posizione ironica del Pdl è parsa più una uscita isterica, del tutto fuori controllo. Insomma il primo, compassato, cittadino che si indigna contro i cattivoni della cattiva politica perchè hanno "toccato" il principino di casa". "Mi capita spesso - aggiunge l'assessore regionale - di registrare situazioni analoghe, ahimè, nelle scuole, quando mamme - chioccia si scagliano contro i richiami affettuosi ma fermi dei docenti".
"Dove invece - concude Donazzan - non c'è nulla da ridere è il fatto che la notizia è stata resa nota con un ritardo che ha dell'anomalo, a voler essere prudenti.... Infatti, per il portavoce del sindaco di Vicenza, quindi figura importante della politica vicentina e non solo, si è taciuto fino a quando qualche indignato vero ha deciso di far trapelare la notizia, che finalmente dopo oltre un mese in cui ha accompagnato la vita agostana ed afosa dei palazzi, è divenuta pubblica."

Clicca qui per ultimo link su reazioni da cui si risale alle altre


Commenti

sandro
Inviato Mercoledi 31 Agosto 2011 alle 19:04

Bulgarini dovrebbe dimettersi e Variati seguirlo a ruota.. Se non era una cosa grave perché si è tenuta nascosta la notizia per oltre un mese?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network