Quotidiano | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Politica

Vertice immigrazione, Nicola Finco della Lega Nord risponde ad Alessandra Moretti: “recita a soggetto”

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 13 Settembre 2016 alle 14:38 | 1 commenti

ArticleImage

Nicola Finco, capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale, risponde alla critiche di Alessandra Moretti sul vertice trilaterale di Genova tra Veneto – Liguria e Lombardia organizzato sul tema immigrazione

La Moretti definisce Zaia-Toti e Maroni “Personaggi in cerca d’autore”, proprio lei che ha costruito la sua carriera politica solo grazie agli autori dei programmi televisivi che hanno avuto e continuano ad avere la compiacenza di invitarla in studio. Ospitate in cui peraltro la collega è stata bravissima a recitare un copione che, di volta in volta, le è stato scritto del Segretario di turno del Pd. A tal proposito invito la Moretti a passare più tempo al lavoro sui banchi del Consiglio Regionale invece di perdere tempo negli studi delle televisioni romane e milanesi.

Fa sorridere sentire la Moretti accusare il Presidente Zaia di immobilismo quando questo Governo è inerte di fronte all’invasione che sta subendo il nostro Paese. Ricordiamo tutti il successo del semestre europeo a guida italiana”.

La verità è che dal vertice di Genova sono uscite proposte concrete per invertire la rotta e arginare i danni provocati dalla politica delle porte aperte. Lasciamo la Moretti “recitare a soggetto” e concentriamoci sulle cose da fare.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, Nicola Finco, profughi

Commenti

Inviato Mercoledi 14 Settembre 2016 alle 08:11

Ma la Moretti ha solo avuto fischi per le sue recikte carrieristiche. dovrebbe comprendere che il silenzio è l'unica cosa che dovrebbe fare.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network