Vertice immigrazione, Nicola Finco della Lega Nord risponde ad Alessandra Moretti: “recita a soggetto”
Martedi 13 Settembre 2016 alle 14:38 | 1 commenti
Nicola Finco, capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale, risponde alla critiche di Alessandra Moretti sul vertice trilaterale di Genova tra Veneto – Liguria e Lombardia organizzato sul tema immigrazione
La Moretti definisce Zaia-Toti e Maroni “Personaggi in cerca d’autoreâ€, proprio lei che ha costruito la sua carriera politica solo grazie agli autori dei programmi televisivi che hanno avuto e continuano ad avere la compiacenza di invitarla in studio. Ospitate in cui peraltro la collega è stata bravissima a recitare un copione che, di volta in volta, le è stato scritto del Segretario di turno del Pd. A tal proposito invito la Moretti a passare più tempo al lavoro sui banchi del Consiglio Regionale invece di perdere tempo negli studi delle televisioni romane e milanesi.
Fa sorridere sentire la Moretti accusare il Presidente Zaia di immobilismo quando questo Governo è inerte di fronte all’invasione che sta subendo il nostro Paese. Ricordiamo tutti il successo del semestre europeo a guida italianaâ€.
La verità è che dal vertice di Genova sono uscite proposte concrete per invertire la rotta e arginare i danni provocati dalla politica delle porte aperte. Lasciamo la Moretti “recitare a soggetto†e concentriamoci sulle cose da fare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.