Veneto Strade, le richieste dei sindacati: "finora nessuna risposta"
Mercoledi 2 Settembre 2015 alle 16:22 | 0 commenti
La comunicazione sindacale (visualizza) inviata lo scorso mese di agosto da Cgil, Cisl e Uil alla società Veneto Strade Spa e ai soci (Regione e Province Venete) per l’ennesima volta solleva l’esigenza di rendere stabili relazioni e interventi operativi necessari alla sicurezza stradale regionale, rapporti tra i soci regolati da equilibrata e leale collaborazione, garanzia di risorse adeguate ai bisogni, e infine, non ultimo, i diritti dei lavoratori diretti e indiretti.
"Sinora non ci è pervenuta alcuna risposta - spiega Ilario Simonaggio, Segretario generale Filt CGIL Veneto - Siamo convinti che l’assessore regionale competente, cui abbiamo inviato una sollecita richiesta di incontro all’atto della nomina, sia tenuto a darci un cortese e sollecito riscontro, anche attraverso un incontro all’uopo convocato. Senza risposte siamo obbligati a riprendere a breve l’iniziativa sindacale perché la stagione invernale è alle porte".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.