Primarie Regione, Vascon di "Prima il Veneto": Variati crede di essere Napoleone
Lunedi 3 Novembre 2014 alle 16:13 | 0 commenti
Riceviamo da Luigino Vascon, Coordinatore provinciale di Vicenza di Prima il Veneto, e pubblichiamo
Dalla lettura dei quotidiani si deduce che il sindaco/presidente Variati risponde male e sconclusionatamente nel merito delle candidature della sinistra, forse questo è l'effetto del troppo potere.
Le affermazioni di Variati nel merito della candidatura opposta a quella di Zaia attuale presidente della Regione Veneto annebbiano ed allontanano i loro problemi interni, o meglio un giorno un passo avanti, ed un giorno un passo indietro della Moretti che ora non accetta la candidatura, poi  la accetta solo se vengono fatte le primarie, questo  fa capire che lo scontro politico elettorale ha ben chiara la sua evoluzione. Ma questo non basta a Variati il quale afferma che "l'avversario è Galan"... Ora mi si dica che cosa c'entra, noi potremmo dire ma non lo facciamo che per noi l'avversario e il kompagno  P. "Greganti" uomo ben noto per la lunga e maturata esperienza pluridecennale su tangenti e quant'altro, ma non lo facciamo, noi dobbiamo lavorare incessantemente perché alla guida del Veneto vi sia una persona seria e capace che per prima cosa pensi ai veneti, quindi Prima il Veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.