Variati-mobile, Quero: altra sparata grillina, è un regolare contratto di noleggio
Martedi 14 Maggio 2013 alle 21:30 | 0 commenti
Variati 2013 - Matteo Quero, coordinatore della Lista Civica Variati Sindaco, replica alla nota del Movimento 5 Stelle sull'auto utilizzata durante la campagna: "O è malafede o è pressapochismo. Di sicuro la costante delle magnifiche sparate grilline è farla fuori dal vaso. La Smart non è stata acquistata da nessuno. Men che meno da Achille Variati. L'ho noleggiata io e l’ho messa a disposizione della campagna.
C'è un regolare contratto di noleggio che io ho sottoscritto con Mercedes, che è l'unica proprietaria di quell'auto. E questo è scritto in maniera chiara nella visura. Ma lo sappiamo tutti che per i grillini è più facile dare solo le informazioni a metà (e sempre solo la metà che fa comodo a loro) e poi alludere. Bel modo di intendere il confronto politico. Invece di sciocchezze ci aspettavamo dai grillini qualche idea per la città . Invece abbiamo solo archiviato inutili polemiche e una specie di programma in cui c'è tutto e il contrario di tutto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.