Variati, sindaco che mantiene le promesse: alla Roggia Seriola famiglie di ...
Sabato 3 Settembre 2011 alle 20:56 | 0 commenti
S.o.s. Legalità , Amici della Legalità  - Nell' estate 2009, il sindaco Variati, nel discorso d'inaugurazione, disse che il nuovo impianto di illuminazione lungo la roggia Seriola rappresentava la riappropriazione del parco dopo anni di degrado e sarebbe diventato il simbolo dell'operazione-rinascita voluta dal Comune. «L'obiettivo è che anche le famiglie si riapproprino del parco» disse facendo il punto sullo stato di avanzamento dei lavori e aggiunse: «Un progetto fortemente voluto per restituire alla città il suo grande parco da vivere».
Il motto era Vivi Campo Marzo. Nell'iniziativa furono spesi moltissimi soldi di noi contribuenti. Il nostro video dimostra che questa amministrazione ha raggiunto lo scopo. Molte famiglie si sono riappropriate del parco e addirittura, approfittano di queste giornate calde e afose, per prendere il sole e fare il bagno nella roggia Seriola suscitando l'invidia di turisti e residenti. Bravo Variati, finalmente un sindaco che mantiene le promesse, OBBIETTIVO RAGGIUNTO!
Clicca qui per vedere con i tuoi occhi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.