Variati si occupa della Base Pluto e non del degrado di Vicenza: l'accusa è di Sorrentino
Mercoledi 29 Agosto 2012 alle 23:13 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, Consigliere comunale Pdl - Interrogazione
Si ripetono ogni giorno le denunce dei commercianti e dei cittadini sul degrado sempre più forte che Vicenza presenta nelle proprie strade, tra tossici, sbandati e mendicanti. Mentre tutto questo accade, ci si aspetterebbe dal nostro Sindaco una forte presa di posizione, volta a tutelare il nostro territorio da fenomeni che diventano sempre più gravi. Quale è invece la preoccupazione somma di Variati in questo momento? L'addestramento dei militari americani nella base di Longare!
Ci piacerebbe sapere cosa possa interessare ai Vicentini che in un paese limitrofo si svolgano addestramenti in una caserma. Â
Del resto, cosa suggerisce di fare Variati in un contesto militare, vendere caramelle o francobolli ?
Il nostro Sindaco sa bene che la sua presa di posizione è semplicemente astrusa.
Le elezioni tuttavia, si avvicinano, e non importa quindi cadere nel ridicolo: anche poche centinaia di voti possono servire e per prenderli forse è sufficiente rispolverare gli slogan, stucchevoli e penosi, dell'antimilitarismo.
Ciò premesso,
chiedo di conoscere:
1 ) Se non sia più opportuno per il Sindaco Variati, in questo momento, occuparsi dei reali problemi di Vicenza e non di questioni statali che riguardano semmai altre cittÃ
2) Quali amene attività il nostro Sindaco vorrebbe che si svolgessero all'interno di una caserma militare
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.