Variati rispedisce al mittente le accuse di Franca Equizi: "sono anche stato strumentalizzato!"
Giovedi 16 Agosto 2012 alle 22:50 | 2 commenti
Il sindaco Achille Variati, da noi interpellato sulla vicenda raccontata da Franca Equizi (lucchetti tranciati nella proprietà della 73enne per procedere ai lavori della rotatoria di Via Quadri) le ha prontamente e decisamente replicato: «Non credo proprio che la Polizia Locale abbia accompagnato gli operai di Valore Città nella zona già oggetto di occupazione d'urgenza senza esserne nel diritto. Domani comunque farò fare le dovute verifiche».
Ma il primo cittadino va oltre le "questioni tecniche" sentendosi toccato sul personale e aggiunge visibilmente contrariato alle accuse della ex consigliera comunale leghista: «Hanno anche strumentalizzato il mio essere andato personalmente a parlare con la mia concittadina! Io cerco di muovermi, pur nel dialogo, nell'ambito dell'interesse generale per il quale la legge prevede procedure anche sulle proprietà private e non mi lascio certo intimorire».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.