Quotidiano |

Variati rispedisce al mittente le accuse di Franca Equizi: "sono anche stato strumentalizzato!"

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 16 Agosto 2012 alle 22:50 | 2 commenti

ArticleImage

Il sindaco Achille Variati, da noi interpellato sulla vicenda raccontata da Franca Equizi (lucchetti tranciati nella proprietà della 73enne per procedere ai lavori della rotatoria di Via Quadri) le ha prontamente e decisamente replicato: «Non credo proprio che la Polizia Locale abbia accompagnato gli operai di Valore Città nella zona già oggetto di occupazione d'urgenza senza esserne nel diritto. Domani comunque farò fare le dovute verifiche».

Ma il primo cittadino va oltre le "questioni tecniche" sentendosi toccato sul personale e aggiunge visibilmente contrariato alle accuse della ex consigliera comunale leghista: «Hanno anche strumentalizzato il mio essere andato personalmente a parlare con la mia concittadina! Io cerco di muovermi, pur nel dialogo, nell'ambito dell'interesse generale per il quale la legge prevede procedure anche sulle proprietà private e non mi lascio certo intimorire».


Commenti

maurizio giusti
Inviato Giovedi 16 Agosto 2012 alle 23:00

e si variati nell'interesse pubblico, ma ci faccia il piacere... si vergogni di trattare cosi una signora anziana, cosa avrebbe fatto se avessero trattato cosi sua madre???? dov'è l'urgenza di fare quella rotatoria???? forse nel comprare alberi grandi da qualcuno???
io sto con le piante
Inviato Venerdi 17 Agosto 2012 alle 14:29

ma è il Sindaco che cerca con i suoi "tecnici" di intimorire una povera vecchietta!!!!! puo' solo vergognarsi!!! e comunque ci sono i testimoni dell'infrazione nella proprietà privata, per chi non crede alle parole dell'anziana signora
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network